Ancora oggi purtroppo sul posto di lavoro il prezzo pagato in termini di vite umane è molto alto ed i bilanci annuali in Italia registrano sempre altissimi costi sia per la collettività sia colpendo potenzialmente gli affetti più cari.
Conor Srl nasce nel 1991 per garantire l'applicazione delle normative di sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi, con la massima professionalità e con la soddisfazione piena di datori di lavoro, Responsabili della Sicurezza (RSPP) e rappresentanti dei lavoratori (RLS).
Conor Srl inoltre si occupa della progettazione di sistemi Energetici/produttivi da oltre quindici anni avvalendosi di persone altamente qualificate, con esperienza pluridecennale


 
   
   

Conor S.r.l. con l’entrata in vigore dei D.lgs. 626/94, 494/96, 528/99, ha dedicato un ramo della propria attività alla valutazione dei rischi per la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro (ruoli di responsabile del servizio prevenzione e protezione) e nei cantieri (ruoli di coordinatori della sicurezza sia per la progettazione che per l’esecuzione dei lavori).


Conor S.r.l. opera nel settore della progettazione impianti antincendio a schiuma, acqua o gas per  insediamenti industriali e centri commerciali, utilizzando norme internazionali (NFPA e FM) o nazionali (UNI e CIPI), con calcolo di reti di alimentazione acqua/schiuma complesse e stazioni di alimentazione e pompaggio.
   
Conor S.r.l. è orientata nella progettazione di sistemi o sottosistemi “chiavi in mano” di impianti nel settore Energetico /produttivo; i nostri Clienti principali sono importanti società di costruzione e realizzazione di impianti industriali o privati inseriti nel settore industriale produttivo o terziario.
L’interfaccia con il Cliente è affidata ad un unico responsabile di commessa (R.d.C.) che si assume il coordinamento globale del progetto sia tecnico che contrattuale; tutti gli elaborati prodotti all’interno o dalle società collegate sono controllati e firmati dal R.d.C.